Utenze TOP USER

Utenze TOP USER

Messaggioda admin » martedì 4 marzo 2014, 19:58

Il forum è condivisione , è un libro dove oltre a leggerlo, lo si scrive insieme , per dare l'opportunità a tutti di farne parte , imparando ed insegnando , scambiandoci idee , impressioni e spronandoci a fare sempre meglio per evolverci da bagnalenza che siamo .
Viviamo un periodo di sharing mediatico su Social Network e piattaforme mobili telefoniche che ci mettono in comunicazione e ci permettono di vivere emozioni non nostre .
Questo succede anche per la pesca .
Noto sempre più di frequente che parecchi iscritti invece di condividere le proprie pescate sul forum con tutti noi , preferiscono postarle sul proprio profilo FB o scambiarsi le foto su WA .
Premetto che non è messo in dubbio la libertà e facoltà di disporre del proprio materiale fotografico ovunque faccia piacere o convenienza , ma eticamente non mi và giù .
Ci sono persone che dedicano il proprio tempo libero a scrivere , fotografare , cercare notizie , per poi riportarle sul forum e metterle in condivisione con tutti noi ... e ci sono persone che come le zecche vivono sulle spalle di altri , usufruendo del tempo , lavoro e sforzo altrui .

A breve alcune aree , per esempio racconti , foto ed altro , saranno riservate solo agli iscritti che noi riteniamo validi , utenti che in passato hanno dato e non solo ricevuto .

Sarà quindi a totale discrezione dello STAFF, effettuare delle valutazioni al fine di determinare l’ ingresso o l’uscita degli iscritti dalla suddetta area.
Sia nel caso di nuovi ingressi, che di eventuali uscite non ci sarà alcun preavviso da parte dello STAFF, ciò non toglie che l’utente potrà chiedere spiegazioni, a sua discrezione in MP allo STAFF, oppure con un messaggio in area pubblica. In entrambe i casi e soprattutto per gli eventuali messaggi in area pubblica valgono le medesime regole che esistono su tutti gli altri Forum di questo spazio, critiche e dissensi, come ovvio, possono essere manifestati restando sempre nei limiti della decenza.

Ci spiace per quelle persone che rimarranno fuori , persone che io personalmente ho condiviso momenti belli e brutti , persone che più o meno tutti abbiamo vissuto nelle serate calde di Fiumicino e altro ....

E' normale che la via della redenzione esiste ... ma bisogna guadagnarsela ... e Damasco è lontana ....


ISTRUZIONI PER L'USO:

Le utenze TOP USER posteranno i propri racconti SOLO nell'area RACCONTI TOP USER a loro dedicata , gli altri utenti avranno a disposizione l'area RACCONTI.

Lo STAFF di L&LL verificherà l'accesso degli utenti che posteranno con assiduità in area racconti , per poi farli accedere in RACCONTI TOP USER .

Grazie per l'attenzione
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 11771
Iscritto il: sabato 22 settembre 2012, 14:04
Località: Roma

Torna a TOP USER

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron