a breve qualche novità ... dal Compare :)

I nostri test sulle canne e mulinelli

Re: a breve qualche novità ... dal Compare :)

Messaggioda compare zappitto » domenica 20 ottobre 2013, 18:49

:lol: :lol: :lol: :lol: Riccardo, non sei rinco so i primi effetti della Flex coat :mrgreen:

@Leo, hai beccato una giornataccia o sei andato senza Sandrino!
quando la rispedisci lasciaci dentro la tua lenza magica da Adda così quando vengo su arrivo preparato :mrgreen:
“Ogni uomo lascia una sua piccola traccia, ed è da lì che altri uomini, gli uomini che verranno dopo, ripartiranno per creare nuove cose”. - Stanislao Kuchiewcz

anche su -> https://www.facebook.com/CompareZappittoCustomRod
compare zappitto

Messaggioda wonderleo » domenica 20 ottobre 2013, 18:55

Entrambe le cose... Ero senza sandrino (che è tornato dove eravamo la settimana scorsa e... Manco a dirlo! Ha fatto strage pescando col pane in un bigattificio..) e ho beccato un posto / fiume splendido ma senza (almeno in apparenza) pesce

2 ore senza na tocca... Mentre sandrino il giorno prima mi faceva morire d'invidia!
Ho finito andando a castagne e funghi.... Che ovviamente!!!!!! Non ho trovato!

Per la lenza.... Vediamo :-)
wonderleo

Messaggioda AndreaC » lunedì 21 ottobre 2013, 13:06

Checanna complimenti a tutti! già dalle foto e dai video capisco che è la canna per me... molto simile alla pro strong ma un po' più gentile... perfetta per i miei spot quando devo far girare la testa alle spigole.. tenetemi aggiornato!
AndreaC

Messaggioda compare zappitto » sabato 2 novembre 2013, 20:45

è in dirittura d'arrivo la V2 ... manca poco, forse settimana prossima. Sono state apportate delle leggere modifiche con le quali è nostra intenzione migliorare ulteriormente il progetto, anche se dai test effettuati il prodotto è gia abbondantemente valido.
“Ogni uomo lascia una sua piccola traccia, ed è da lì che altri uomini, gli uomini che verranno dopo, ripartiranno per creare nuove cose”. - Stanislao Kuchiewcz

compare zappitto

Messaggioda compare zappitto » giovedì 21 novembre 2013, 12:19

è arrivata!!!!

gli apro un 3D tutto suo per gli approfondimenti qui - > viewtopic.php?f=93&t=3565

compare zappitto

Precedente

Torna a Rods Test