COMUNICAZIONE

I nostri test sulle canne e mulinelli

COMUNICAZIONE

Messaggioda admin » giovedì 13 agosto 2015, 20:32

Comunicazione per il forum:

Già da molto è in corso una discussione interna su alcuni eventi che sono successi nel corso del tempo qui su nostro forum.
Questi confronti sono continuati anche e soprattutto in modo silente verso tutti gli amici del forum perchè non ci sembrava corretto verso di noi e verso di Voi.

La nostra convinzione principale è che il forum DEVE essere un ritrovo tra amici, dove l'interesse personale non è mai ammesso!
Le azioni che sono state attuate sono sempre state mosse da questo intento, possono essere state giuste o sbagliate, ma la cosa certa è che le motivazione dietro ogni decisione è stata sempre questa.

Alla luce di questa piccola premessa vi vogliamo dire che Spigola, cioè Claudio, non fa piu parte del gruppo dei moderatori.

Il suo personale modo di interpretare le varie regole del forum ci ha messo a più riprese in difficoltà sia come singoli sia come 'moderazione', verso chi è stato vittima delle "professorate".
Questo ha avuto il duplice effetto, secondo noi, di creare sia un problema di credibilità verso il forum, sia un distacco e voglia di frequentazione da parte di molti di noi (moderatori inclusi).

A Claudio non si può di certo, anzi assolutamente, imporgli un comportamento o impedirgli di fare azioni per lui giuste e necessarie, ognuno adotta i comportamenti che ritiene di dover seguire,però vista l'incompatibilità di pensieri e filosofie di un gruppo compatto, e sopratutto l'ipotesi che tale gruppo rischi di passare complice di certi atteggiamenti di Claudio, ecco il perchè di questa scelta e sopratutto di questo "dovuto" messaggio di spiegazioni.

Ci teniamo altresì a sottolineare che in futuro tali situazioni non saranno più tollerate .

RingraziandoVi per la cortese attenzione , Buon forum a tutti .
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 11774
Iscritto il: sabato 22 settembre 2012, 14:04
Località: Roma

Torna a Rods Test

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron